La Soluzione è ideale, pertanto, per monitorare coloro che desiderano invecchiare bene e serenamente, o che necessitano di assistenza durante la vita quotidiana. Prevede caratteristiche avanzate ed automatiche di sicurezza, ed una connessione 24/7 con familiari e la Centrale Operativa.
Lo studio della qualità del sonno, e del ritmo circadiano, combinato agli altri parametri forniti dal dispositivo e dalla Soluzione, consentono di determinare in modo precoce casi di stress, depressione, e quindi permettono un intervento precoce ed anticipato.
Il dispositivo CSP-CARDIO può funzionare sino ad oltre 4 settimane senza dover essere ricaricato.
TIPOLOGIA DI ASSISTENZA PERSONALE DEL DISPOSITIVO CSP – CARDIO
Le funzioni descritte per il dispositivo CSP-S1 sono mantenute ed esaltate nella Soluzione avanzata CSP-CARDIO. Anche qui è possibile scegliere tra due distinte tipologie di assistenza, diretta o mediante Centrale Operativa 24/7 di tipo assistenziale e clinico.
- SENZA UTILIZZO DELLA CENTRALE OPERATIVA.
Come per il dispositivo CSP-S1, il familiare o l’utente finale posono configurare in autonomia le funzioni del dispositivo e del Portale e la lettura di parametri cardiovascolari che tuttavia, verosimilmente, richiedono specifiche competenze mediche.
Pertanto CSP Telemedicine si manleva da qualsivoglia responsabilità derivante da quanto già espresso in precedenza per la Soluzione CSP-S1.
In particolare ed in aggiunta, la manleva viene esercitata sulla valutazione dei dati giunti su portale relativi a valori compatibili con problemi del ritmo cardiaco (che a volte possono risultare fatali), combinati con il tasso del respiro e/o con valori metabolici quali l’alterazione della temperatura corporea.
- CON CENTRALE OPERATIVA 24/7.
Il dispositivo CSP-CARDIO, rispetto al modello CSP-S1 di cui è una naturale evoluzione, consente di attivare in remoto il sensore per il monitoraggio cardiorespiratorio (ovvero ritmo cardiaco e tasso del respiratorio) e metabolico (temperatura corporea).
CSP Telemedicine, in virtù della propria esperienza, in qualità di Centro Servizi come definito dal Ministero della Salute, insieme alla Centrale Operativa 24/7, ed al Network clinico avanzato, offre quindi all’utente finale ed intermedio una gamma di prestazioni professionali per la miglior gestione possibile degli assistiti e per la corretta interpretazione clinica di parametri vitali.
CSP Telemedicine si occupa di programmare in remoto gli alert e le azioni per la Centrale Operativa 24/7 relativi ai dati del ritmo cardiaco, del tasso del respiro e della temperatura corporea dell’assistito, per singolo utente:
- Bradicardia
- Pausa – Blocco AV – I – II grado
- Bigeminismo – trigeminismo – tetrageminismo
- Fibrillazione atriale
- Flutter atriale
- Tachicardia sinusale
- Tachicardia parossistica
- Bradipnea (< 6 atti respiratori al minuto)
- Tachipnea (> 10 atti respiratori al minuto
- Temperatura corporea (< 35.8 > 37,3 °C)
I valori combinati del ritmo cardiaco e del tasso del respiro (per alcune circostanze metaboliche e cliniche anche della temperatura corporea) rivestono grande importanza clinica, e devono essere gestiti con la garanzia di puntualità e professionalità quale quella offerta da CSP Telemedicine, FD Holding – International Care Company e dal Network clinico.
L’assistenza a tutto tondo.
Una risposta clinica puntuale.
Un compagno di strada affidabile, sempre pronto ad aiutarci.
Un sentiero di vita più dolce, ed un futuro più sereno.
PER ORDINARE UNA SOLUZIONE CSP CARDIO: inviare email ad info@csptelemedicina.it
Verrete ricontattati il prima possibile.
PRIVACY POLICY E CONSENSO INFORMATO
IL SERVIZIO E’ ATTIVABILE SOLO PREVIA PRESA VISIONE ED ACCETTAZIONE DELLE REGOLE DI UTILIZZO, DELLA PRIVACY POLICY DI CSP TELEMEDICINE E SOLO PREVIA SOTTOSCRIZIONE DEL CONSENSO INFORMATO DA PARTE DELL’UTENTE FINALE (O DEL SUO TUTORE LEGALE).
Avvertenze. L’uso dei Servizi e delle Soluzioni di CSP Telemedicine è a pagamento ed è soggetto alla sottoscrizione dei termini contrattuali e di valido consenso informato; non è cedibile a terzi; è temporale; può essere revocato in qualsiasi momento (mancato pagamento dei Servizi, uso improprio, uso illecito, uso incongruo, cessione a terzi o non autorizzati, mancato rispetto delle norme).
NOTE GENERALI. CSP Telemedicine è CENTRO SERVIZI come definito dal Ministero della Salute, e nel contesto specifico della teleassistenza si occupa di:
- Distribuire sul territorio i dispositivi pronti all’uso con manuali d’uso, garanzia di Legge su HW e SW
- Raccolta e conservazione di valido consenso informato
- Assegnazione di ID utente e profilazione clinico anagrafica
- Titolarità del trattamento dei dati e Data Protection Officer
- Accesso alla piattaforma CSP – Navigil – Rafael
- Sostituzione dei dispositivi guasti o malfunzionanti
- Distribuzione materiale di consumo
- Software Housing ed aggiornamento HW – SW
- Monitoraggio delle attività sul sito
- Gestione delle autorizzazioni per i caregivers – parenti
- Gestione dei Data su server cloud EU sicuri e ridondanti
LINK UTILI RELATIVI ALLE SOLUZIONI CSP-S1 E CSP-CARDIO
https://youtu.be/0FCsW5ao-dQ https://youtu.be/E5YGzonAA5o
https://youtu.be/IhB0MVrBC4E https://youtu.be/y88ILeam0yA
https://youtu.be/Vfqa9tyLry0 https://youtu.be/ke8WB82xzjM
https://www.csptelemedicina.it https://www.internationalcarecompany.com