Gentile Cliente, per poter ordinare una Soluzione CSP S1 Le chiediamo di eseguire le seguenti istruzioni:
Gentile Cliente, per poter ordinare una Soluzione CSP S1 Le chiediamo di eseguire le seguenti istruzioni:
In questa prima fase Le chiederemo dati generici relativi alla fornitura a favore di CSP Telemedicine di nome e cognome, indirizzo, codice fiscale ed un indirizzo email valido. Questi dati generici non richiedono, secondo Legge, una specifica autorizzazione alla protezione in materia di privatezza, poiché sono relativi ad una futura fatturazione di Servizi.
CSP Telemedicine si impegna, ciononostante, a non diffondere i dati da Lei forniti a terzi, ed a non inviare alcuna pubblicità alla email od all’indirizzo civico fornito.
Quando riceverà l’email di conferma da parte di CSP Telemedicine, cliccando sul link presente nella email accederà alla sezione relativa al GDPR – Privacy Policy e Consenso Informato.
Le raccomandiamo di leggere con attenzione il Documento di Privacy Policy di CSP Telemedicine ed esprimere libero consenso informato tramite la spunta elettronica che troverà in fondo al documento.
Senza l’avvenuta accettazione della PRIVACY POLICY E DEL CONSENSO INFORMATO – tramite la spunta elettronica in fondo al documento – non si potrà accedere alle fasi successive.
Il consenso informato deve essere fornito dalla persona che accetta la nostra Privacy Policy e che esprime libero consenso informato, conscio del fatto che CSP Telemedicine e gli Operatori della Centrale Operativa 24/7 potranno sapere dove si trova la persona oggetto del monitoraggio e conoscerne le abitudini.
Nel caso di persona non in possesso delle facoltà mentali, il consenso informato può essere espresso dal tutore legale come definito e consentito dalla Legge.
In questa sezione Lei troverà le condizioni di vendita della Soluzione CSP S1 per il monitoraggio personale. Ancora, Le raccomandiamo di leggere con attenzione le regole del Servizio e di fornitura dello stesso.
In questa fase troverà i costi del Servizio.
Senza l’avvenuta accettazione delle CONDIZIONI DI VENDITA – tramite la spunta elettronica in fondo al documento- non si potrà accedere alle fasi successive.
In questa fase Lei potrà scegliere il tipo di Servizio preferito:
oppure
Senza l’avvenuta spunta di almeno un dispositivo e di almeno un Servizio tra quelli proposti non si potrà accedere alle fasi successive.
In questa fase Lei dovrà procedere con il pagamento (mediante bonifico bancario o carta di credito) della Soluzione come definita al punto precedente.
Senza l’avvenuto pagamento, nella forma prescelta, non si potrà accedere alle fasi successive.
CSP Telemedicine Srl si riserva il diritto di verificare che il pagamento sia stato effettivamente eseguito prima di procedere con la spedizione del KIT al domicilio fornito.
CSP Telemedicine invierà via email il riepilogo dei Servizi attivi ricordando che è necessario effettuare il pagamento per il mese successivo per mantenere attivo il Servizio.
Le ricordiamo che il mancato pagamento della quota mensile anticipata per accesso al Servizio, con o senza Centrale Operativa, determina la sospensione dell’accesso al Servizio stesso come dettagliatamente descritto al punto 3: CONDIZIONI DI VENDITA
In questa fase Lei dovrà inserire i seguenti dati:
SENZA CENTRALE OPERATIVA:
CON CENTRALE OPERATIVA:
NOTA. Si prega di verificare con estrema attenzione la correttezza ed accuratezza dei dati forniti. CSP Telemedicine non ci assume alcuna responsabilità per dati erronei comunicati, dati che CSP manterrà sui propri server per futuri riscontri od eventuali controversie.
Verificato l’avvenuto pagamento, CSP Telemedicine invierà il KIT al domicilio comunicato, avvisando per email della spedizione (con tracciabilità del vettore – luogo di consegna e tempistica prevista).
Nella stessa email saranno comunicate le modalità di accesso al Portale tramite il link a tracker.csptelemedicina.it.
Inserire l’indirizzo email (come rilasciato nelle fasi di registrazione) e la password inviata.
L’utente può modificare a suo piacimento la password in fase successiva al primo accesso.
In caso di difficoltà, inviare email a support@telemedicina.it